Iphone 5 nero impossibile averlo immacolato

Salve a tutti solo ora dopo aver avuto tutte le accortezze possibili posso confermare che quella dell’iPhone 5 nero è stata in produzione sbagliata!!
Ho sempre usato il telefono con i guanti gialli (pellicola fronte retro,bumper muvit silicone morbido per non crepare la cornice,telefono sempre custodito in una tracolla a parte lontano da chiavi e altro allora che dovevo fare di più?
Eppure un micro puntino si é creato
Non mi importa più di questo maledettissimo telefono chi ha acquistato l’iPhone 5 nero dovrebbe chiedere il risarcimento…lo dimostra il fatto che il 5s nero è totalmente sverniciato per evitare problemi e anche il 5c è fatto di plastica e montano tutti i 5 che sono tornati indietro per problemi estetici…!!!
Apple così non va!!

Iphone 5 nero impossibile averlo immacolato

Non vedo il senso di questo topic.

Degli iphone sverniciati ne abbiamo parlato per 1 anno e non ci siamo riferiti al puntino dopo 1 anno di utilizzo che,vuoi o non vuoi,sarebbe venuto fuori come per tutti gli oggetti di questo mondo.

Il problema della vernice è stato ben altro.

Resto senza parole di fronte questo topic messo su con questi toni rabbiosi dove tu stesso parli di “micro puntino”…francamente sono sconvolta.

Ti consiglio vivamente l’ acquisto di un telefono in materiale Plastico,non più un iphone…a meno che non sia un 5c…e te lo dico seriamente come cliente e non come mod.

Buona serata

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scrivere qui non ha senso :blink:

chiama apple ed urla con loro… Qui non ci fai una bella figura.

ps
vivere per il telefonino non è comprensibile… Diventa seriamente maniacale.