Salve, ho ordinato sull’ Apple Store Online un iphone nero 64 GB il 7 ottobre…Mi è arrivato il 5 di novembre(cioè lunedi), appena arrivato ho rimasto le pellicole originali e ho messo una cover al telefono..Oggi visto che mi ero scocciato di avere questa cover l’ho levata e ho levato anche le pellicole, levando quella posteriore ho notato questo graffio…
Ora non so come comportarmi sono ancora nei 14 giorni , mi conviene chiedere la sostituzione? che dite? Grazie in anticipo
