Iphone 5 nero 64 gb Tim non esiste ?

Salve ho prenotato un iPhone da 64 gb il 25 ottobre in un grande centro Tim a Prato e fino a oggi nessuna notizia venerdì addirittura l’operatore mi ha detto che Tim ha un problema a livello nazionale e non riceve i 64 gb ? Vi sembra possibile ??? Io sono attualmente cliente Vodafone e con il passaggio a tim ero e sono intenzionato a fare il contratto da 700 minuti . Qualcuno di voi ha notizie al riguardo ? É successo solo a me o è un problema comune ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti puo’ consolare io l ho prenotato a Milano il 10 ottobre e ancora nulla,girando per lavoro chiedo a tutti i negozi Tim che mi capitano a tiro ma nulla,nero 64 Gb non si trovae ti diro’,piu’ vado avanti,piu’ leggo tutti i post negativi su questo cell,piu’ arrivo alla conclusione di prendermi un 4s ed aspettare l uscita del 5s che ormai sara’ molto vicina alla data in cui trovero’ un 64Gb nero alla tim da abbinare ad un abbonamento.E poi se vuoi un consiglio aspetta,a gennaio usciranno le tariffe per lte,costeranno magari un po di piu’ ma avrai la possibilita’ di sfruttare internet veloce! Poi fai tu!

sullo store compratelo li no