Ciao a tutti,
premetto che ho utilizzato la funzione di ricerca ma non ho trovato nessun risultato corrispondente…
Stamattina ho messo in carica, per la seconda volta, il mio iPhone 5, con una percentuale di carica residua del 18%, non appena ho inserito il cavetto la carica è partita normalmente, ma la percentuale di carica residua è subito salita al 23%, qualcuno sa spiegarmi come mai? Tengo a precisare che durante la prima ricarica la cosa non si è verificata. Grazie a tutti in anticipo ![]()