Iphone 5 jailbrek consigli

Salve a tutti ho messo cydia ma ad ogni tentativo di istallare le app di cydia ho il seguente problema:

ad ogni kiamata in arrivo si blocca il cellulare e si riavvia in safe mode.

ho provato a installare diverse app cydia tutte danno questo problema cosa devo fare ?

se reinstallo cydia tutto funziona ma ovviamente devo metterci le app… come le metto mi si ripresenta il problema

ciao, cosa stai cercando di installare? sono tweak originali o presi da altre sorgenti?

elenco le app ke trovavo in rete xD tutte stesso problema !

sbsetting
barrel
open backup
ecc

ok ma sono tweak pagati o li hai presi “craccati”?

tutti “gratuiti” e provati anke diversi autori diciamo, stesso problema, sul 3gs tutto perfetto! solo sul 5 non va niente! :frowning:

alcuni dei tweak che hai elencato in realtà sono a pagamento..quindi diciamo che i tuoi sono craccati…e il problema sta li…il materiale craccato causa spesso e ben volentieri instabilità e problemi di vario genere nei dispositivi…oltre al fatto che la pirateria è illegale..ti consiglio ti ripristinare tutto a nuovo e di acquistare ciò che ti serve…il materiale originale elimina almeno il 90% dei problemi

da regolamento non ammettiamo che si parli di pirateria e illegalità,per tanto devo chiudere questa discussione…segui quel che ti ho scritto :wink:

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo