iPhone 5 + iPad Retina wifi+cellular, quali tagli di memoria per l'accoppiata?

Dovendo comprare entrambi, su quali tagli di memoria vi orientereste?
Sul mio iPhone 4 sto molto stretto con i 16gb, e non mi fido ancora molto dei servizi di clouding, sarei orientato per un 32 + 32 gb, anche perchè i 64 gb sono forse difficili poi da rivendere. Chi compra un iPhone 5 quando usciranno i successivi lo fa perchè vuole un iPhone, non perchè vuole tanta memoria, quindi vuole spendere il meno possibile, no?

Io ho preso entrambi con 16gb, ma per l’ipad, che uso x video e vedere foto, sono un po’ pentito.

iphone 32 gb ipad 64, soprattutto per l’ipad meno di 64 ci fai poco IMHO

iPhone 5 + iPad Retina wifi+cellular, quali tagli di memoria per l’accoppiata?

Secondo me se hai un pc ti conviene 16-32, di piu che ti serve?

In che senso? :slight_smile:

Io ho entrambi da 16 giga… Dipende tutto dall’uso che ne fai. Se con il tuo iphone 4 da 16 giga ti senti limitato ti consiglio di considerare il taglio da 32 giga :slight_smile:

Ho avuto vari iPhone e iPad. Il mio consiglio è 32GB per iPhone, dove puoi tenere sempre con te musica, foto, applicazioni e tutto ciò che vuoi. Per iPad invece consiglio 16GB se lo usi prevalentemente per mail e internet: d’altra parte le app più pesanti sono giochi, e generalmente questi si tengono su iPhone, quindi a cosa servirebbero più di 16GB? :wink: Per il discorso rivendibilità non c’è prodotto Apple che non abbia mercato: male che vada perdi la differenza di listino tra un 16 e un 32 :slight_smile: