Ragazzi venerdì ho finalmente acquistato un iPhone 5…Sabato sono andato a cambiare la mia SIM wind con una nano SIM ma dopo 3 giorni l’iPhone mi diceva ancora “nessun servizio” ad eccezione di 2 minuti ogni 4 ore circa in cui la Wind mi prendeva ma non mi faceva ne effettuare o ricevere chiamate e messaggi ne navigare su internet. Dopo varie chiamate al 155, in cui mi dicevano che ero il primo a riscontrare questo problema, ho deciso di passare a Vodafone poiché il negoziante Vodafone mi aveva detto che era un problema che si verificava solo con la Wind perchè non vende nano SIM abilitate per la rete 4g… Ora dopo 24 ore dall’attivazione della SIM l’iPhone mi dice ancora “nessun servizio” quindi sono tornato alla vodafone ma mi hanno detto che ho l’iPhone difettoso però quando l’ho acquistato all’apple store l’hanno acceso con SIM 3 e funzionava!! Cosa devo pensare che all’apple store quando l’hanno acceso e hanno messo la SIM l’iPhone era nella fase dei 2 minuti in cui mi segna il segnale ma non posso fare niente o sono Vodafone e Wind che hanno problemi??? Vi prego aiutatemi, ho anche fatto 6 ripristini di rete e 2 ripristini in dfu…:confused1:
quando ho fatto la nanosim wind…mi è stata attivata dopo pochissimo e ancora oggi la ricezione è ottima…quindi le cose sono 2…o la nano sim ha qualcosa che non va…o è l iphone…
prova intanto con un ripristino dell iphone senza riprendere il backup e vedi un po
Il backup non l’ho ripreso…e la nano SIM l’ho sostituita 2 volte mantenedo il mio vecchio numero proprio perchè pensavo fosse questo il problema ma niente!! Secondo te all’apple store me lo sostituiscono???
se hai gia fatto tutte le prove,allora è il telefono…quindi sarebbe da sostituire…certo che devono sostituirtelo ![]()
Può essere un bug di iOS 6.01 perchè loro la SIM 3 l’hanno provata quando ancora avevo iOS 6.0???