Iphone 5 Groupon 569€

Salve ragazzi,
Volevo una info. Ho visto ke su groupon vendono l’iphone 5 in offerta a 569 che m sembra sia un ottimo prezzo. Guardando peró la descrizione,c’è scritto iphone 5 UK. Che significa che è quello inglese e che quindi si hanno problemi nell’utilizzo con le schede sim italiane?

potrebbe anche essere che il dispositivo sia si inglese, ma sbloccato di fabbrica per tutte le sim…secondo me è così visto il prezzo…controlla meglio.

Iphone 5 Groupon 569€

Molto probabilmente si…
Personalmente moltissimi mi hanno sconsigliato Groupon perché poco affidabile (si vocifera anche di un prossimo fallimento di questa).

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

se ne era parlato in altro thread degli ip5 uk. potrebbe arrivarti con la spina inglese sull’alimentatore. in quel caso basta un adattatore.

Iphone 5 Groupon 569€

L’adattatore della spina giá è incluso nello scatolo. Ma cambia qualcosa a livello di telefono e sim? Nn vorrei avere problemi con le sim italiane che nn vengono lette…
Potreste linkarmi eventualmente il thread?

Iphone 5 Groupon 569€

C’è allo stesso prezzo in offerta da mediaword questo week end

non so di che scatola parli, ma in quella dell’iphone originale non c’è spazio per adattatori, specialmente massicci come quelli che servono per le spine uk. se poi loro lo reimballano in un’ulteriore scatola, allora non lo so.
comunque questa era una discussione, ma forse non è l’unica. dai una bella scorsa alla sezione acquisti ip5

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/123800-acquisto-iphone-5-da-regno-unito-germania.html

Iphone 5 Groupon 569€

Sul volantino è a 729, dove lo hai visto da mediaworld a quel prezzo?

questo weekend sara a 679€, non 569 comunque. guarda il sito

Iphone 5 Groupon 569€

Mandò Pm.

Iphone 5 Groupon 569€

Ho letto anche la discussione ma non ho capito quale sia la differenza…è possibile che vendano un terminale a 569€ bloccato con un operatore?

ritengo di no…anche perchè in italia è illegale farlo , motivo per cui non lo fanno neanche i gestori.

abbiamo parlato di telefono inglese ma sbloccato di fabbrica…come sicuramente sarà

Iphone 5 Groupon 569€

Provo a scrivere a groupon,vediamo cosa mi dicono…

Ne ho comprato uno 6 mesi fa e va benissimo, è europeo anzichè italiano ma in fondo non cambia nulla e si risparmiano 120 €.

Iphone 5 Groupon 569€

Lo hai acquistato su Groupon?
Ti sei informato anche per la garanzia?
Cambia solo il caricabatterie?

Iphone 5 Groupon 569€

Altra cosa, mi potresti dire il model che trovi dietro al telefono?
Il venditore di groupom era powerprice?

xgiusemanuel GLI UP NON SONO AMMESSI.
Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, modifichi l’ultimo post.

Come da regolamento…

Ho controllato sul sito apple e mi dice che è regolarmente in garanzia per il classico anno con apple. Per l’altra cosa ti rispondo tra stasera e domani xchè ora sono al lavoro.
Per quanto riguarda il venditore non ti so dire.

Iphone 5 Groupon 569€

Ok, grazie delle info,attendo a stasera allora.

L’up nn era intenzionale,nn ho pensato ad editare il post…scusatemi