Ciao ragazzi.
Una volta con ios 5 e iPhone 4 tenendo premuto sul tasto di invio dei messaggi era possibile scegliere se inviare un iMessage oppure un messaggio normale ora con ios6 e iPhone 5 non mi è più possibile fare tutto ciò sapete se esiste un metodo alternativo e altrettanto funzionale !!![]()
Si, una volta che hai mandato il messaggio con iMessage, mentre lo sta inviando selezioni il messaggio e premi “invia come messaggio” e te lo manda come sms
non riesco a capire che utilità abbia una cosa del genere???
Che non devi aspettare che l’altro utente si connetta per ricevete l’imessage ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
che se non prende dati o il 3g puoi comunque mandare via il messaggio con la rete gsm