Ciao a tutti, mi è stato regalato un Iphone 5 francese nuovo ed il problema è il seguente: una volta inserita la sim vodafone il telefono non la riconosce e non mi fà completare l’installazione del telefono; come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente a tutti!
se il tel è simlock/operatorlock, non puoi fare nulla se non hai la sim originale.
infatti…dovrai attendere dei tool specifici per l unlock del dispositivo e quindi il jailbreak.
chiudo per argomento trattato