iphone 5 ed LTE tim

ragazzi mi è stato linkato questa discussione da un moderatore perchè mi è stato detto che anche voi state avendo questo problema io ho appena aggiornato in ota il nuovo firm… e indovinate da allora cioè 1 oretta fa che lo ho aggiornato non ho piu visto il segnale 3g il mio iphone 5 con entrambi i pulsanti attivi sia dati che lte mi rimane in edge!!! aiutatemi vi prego come posso fare!!!

Hai ragione mi sono informato meglio e ho trovato riscontro di quanto affermi, in un primo momento avevo letto una cosa diversa… Sorry.

Ciao, sembra sia un problema abbastanza diffuso per chi ha TIM con gli iPhone5… :mad: probabile che sia un problema del gestore ma ci sono al momento opinioni contrastanti.

Idem…Non mi va piu in 3g dopo che ho aggiornato al 6.1

parlato oggi con un operatore tim (problemi con il rinnovo promozione…) e gli ho chiesto anche della linea lte.
mi ha detto per metà febbraio dovrebbero uscire altre offerte tim per la navigazione in LTE, e nel mio caso che ho tim young xl, anche promo a integrazione… sarà vero??
bisogna prender con le pinze le info loro :smiley: non sempre sono ben informati…

il 4g prevede 100mega in dowload 50 in upload… sul sito tim perchè c’è scritto 70 in down e 24 in up??
vabbe che non saranno mai 100/50 ma … cosi è anche di meno però…