Salve a tutti, oggi ho ritirato il mio iPhone bianco 32 gb all’Apple store Porta di Roma. Vorrei confrontarmi con voi su una cosa che ho notato: avendo ancora un 4s, ho notato una differenza con il tasto centrale. Il 5 fa una sorta di rumorino quando lo premo, niente di inquietante, mentre il 4s non lo fa e sembra più morbido… Cosa mi dite? Grazie!
Ti posso dire che lo fa anche il mio, sembra più metallico, ed in effetti avevo letto che hanno cambiato il supporto posteriore con uno più resistente dei precedenti. In effetti ho sempre paura a premerlo, lo premo di lato, sembra che venga via, ahahah.
Anche il mio fa uno scattino appena lo tocco e subito dopo fa il secondo clic normale quando lo schiaccio e arrivo a fine corsa.
è piu’ duro rispetto ai precedenti iPhone.. a me da una maggior sicurezza..
Speriamo che non sia delicato come i precedenti ![]()
Il mio fa la stessa cosa del tuo tantevvero che stavo prendendo in considerazione l’ipotesi di riportarlo e farmelo cambiare ma leggendo questi post evidentemente è “naturale” in questo modello e rischierei di prenderne uno con lo stesso problema.
Anche io venendo dal 4S ho subito notato questa differenza…
Io lo porterei indietro perché non é pensabile che in un cell da 850€ il tasto home non immetta soavità e ansioliticitá ad ogni sua pressione.. Scusa ma non ho resistito quando sento ste seghe mentali..
Senza offesa eh? Ero ironico ed ovviamente invidioso perché io dopo un mese e mez non l’ho ancora trovato, proprio bianco da 32 ![]()
Ps: era riferito a SELIN
scusate ma nell apple store di roma si trova l iphone 5 o bisogna prenotarlo?
alfista sei off topic qui dentro
Comunque potevi anche risparmiartelo questo inutile commento… se sei invidioso non è un mio problema.
Riferivo una mia impressione e cercavo un confronto.
Buona giornata.
P.S. Era ovviamente riferito a Giova76
Comunque potevi anche risparmiartelo questo inutile commento… se sei invidioso non è un mio problema.
Riferivo una mia impressione e cercavo un confronto.
Buona giornata.
P.S. Era ovviamente riferito a Giova76
queste provocazioni?
il prossimo che leggo verrà segnalato all amministratore.
se ci sono problemi,segnalate e basta,evitare di metter su flame. grazie
Comunque potevi anche risparmiartelo questo inutile commento… se sei invidioso non è un mio problema.
Riferivo una mia impressione e cercavo un confronto.
Buona giornata.
P.S. Era ovviamente riferito a Giova76
Selin .. evita anche di uppare, ok?
iPhone 5 e tasto centrale
Avevo giusto appena scritto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok Klara, scusa… ma era abbastanza fastidioso… tra l’altro ho notato di aver fatto un pastrocchio… non ho capito che è successo con il mio messaggio… sorry…
iPhone 5 e tasto centrale
Se ci sono problemi limitati a segnalare. Evitate sti macelli.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sorry, volevo essere ironico e se ho creato fastidio chiedo venia, non si ripeterà.
Sorry, non si ripeterà.
dai è stato solo un fraintendimento ragazzi…tranquillizzatevi ![]()
chiuso off topic