Iphone 5 e politica prenotazioni

Dopo le segnalazioni di alcuni utenti sulle forniture degli iphone avvenute oggi mi sono recato nello store di torino(le gru)
Gli iphone erano arrivati
Peccato tutti venduti…
Alle mie rimostranze al ragazzo della Apple perché comunque erano 2 giorni che prenotavo il ragazzo mi ha risposto
“Guarda, ne sono arrivati 10 e tutti da 16 giga,e noi appena arrivano abbiamo l’ordine di venderli, se poi per caso dopo le 20 ne avanzano, mandiamo mail a quelli che hanno prenotato”
Se così fosse(non ne ho certezza) per me è una politica non proprio corretta di vendita

Alla primissima,viene chiuso anche questo

Sent from my iPad using Tapatalk

Confermo l’arrivo degli iPhone 5 anche a Milano all’Apple Store Carosello di Carugate. Sono appena tornato da lì e li ho visti acquistare. Era arrivato una “botta” (ha usato questo termine il dipendente XD) di iPhone 5 16GB e 32GB Bianchi e neri. Alle 17:15 sono arrivato lì e mi ha detto che da mezz’ora erano finiti tutti i 32GB e i 16GB ne rimanevano pochi e solo bianchi. Per 30 minuti non l’ho potuto acquistare!

raga solo una domanda ,al sud nessuno è riuscito a trovare un iphone 5 in questi 2 giorni giusto?
per il momento sono arrivati solo al nord giusto?
:crying:

Per il momento così sembra… Aspettiamo novità

Dai ragazzi :slight_smile: Forza e Coraggio… Prima o poi ce la faremo a stringere fra le nostre mani il gioiellino made in Cupertino xD

Allora eccomi di ritorno dall’apple store di Marcianise,e come sempre la solita tarantella… Iphone 5 non è disponibile e non si sà quando arriva. Ed io appena ho sentito dire questo subito mi sono precipitato e ho detto:

Io:Ma come mai all’apple store di Milano e Roma gli iPhone sono arrivati e quì no?

Il ragazzo: E’ impossibile che sono arrivati perchè come stiamo noi(Senza iPhone) anche loro stanno nella stessa situazione. Chi ti ha detto questa cosa?

Io: Ho letto su un forum che alcuni utenti hanno detto che sono arrivati e come sono arrivati sono anche finiti…

Fine della conversazione. Allora adesso io aspetto un’altra settimana,dopodiche l’ho prenoto sullo store online e aspetto quelle 2 o 3 settimane e non ne parliamo più…

sempre dei conti scrivono qui…
Chiudo

Nuovamente linguaggio scorretto…ragazzi davvero…io posso comprendere qualsiasi cosa…capisco lo stress e capisco l ansia che avete addosso…ma se vi chiedo decine e decine di volte di utilizzare un linguaggio pulito,perché continuate a scrivere certi termini?

Perfetto.grazie Feffo