iPhone 5 e LTE in Italia

Salve a tutti. Sto leggendo notizie per quanto riguarda l’ LTE dell’iphone 5 in Italia. Io ho intenzione di comprare un iphone 5 al più presto ma mi sorgono dei dubbi per quanto riguarda questo aspetto. Perchè sul sito italiano dell’iphone 5 non viene specificata la presenza dell’Lte ??? A dir l verità io ho aspettato l’iphone 5 da mesi perchè speravo che avesse l’lte e ,ora, spendere 829 eur (v. 32 gb) per un telefono che differisce DAVVERO solo per il processore e il design dall’iphone 4s mi sembra da pazzi . Potete chiarirmi questo aspetto e dirmi se aspettare il prossimo Iphone e sperare che sia compatibile al 100 % con la tecnologia lte ? Grazie in anticipo.

non è questione di iphone, ma di reti LTE in italia :wink:

Ah si ’ e allora mi dici perchè in questi giorni i tecnici di Cupertino si sono attivati al fine di dichiarare che effettivamente l’iphone 5 sia uno smartphone 4G ? in caso contrario sara dichiarato come smartphone 3G !!!

Calma :wink:
dove hai letto la notizia?

Gli iPhone 5 venduti in Italia sono anche LTE..
Si identificano dal modello (Scritto sulla cover) …
Il modello A1428 è la versione GSM..
Noi abbiamo l’ A1429
Identificazione dei modelli di iPhone

Eccola :wink: iPhone 5 pubblicizzato come 3G in assenza di compatibilità LTE

@Capitanoultimo89 al modello a1289 che tu hai detto che è quello commercializzato in italia, è scritto compatibile con GSM e CDMA ma non fa nessun riferimento all’LTE.

messaggio inviato erroneamente.

Eccola :wink: LINK ESTERNO RIMOSSO

Al modello a1289 che tu hai detto che è quello commercializzato in italia, è scritto compatibile con GSM e CDMA ma non fa nessun riferimento all’LTE ovvero la rete 4G.

spam vietato.rimosso

Peppix non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:
Oltre a questo i link esterni soprattutto di blog concorrenti :slight_smile:

modello A1429 non 1289… Riconfermo la compatibilità con l’LTE
Guarda qui Apple - iPhone 5 - View all the technical specifications.

CDMA modello A1429 *: CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B (800, 1900, 2100 MHz); UMTS / HSPA + / DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz), GSM / EDGE (850, 900 , 1800, 1900 MHz); LTE (bande 1, 3, 5, 13, 25)
Penso sia sufficiente no?:wink:

E’ proprio quello che c’è scritto sul mio link.. :smiley:

iPhone 5 e LTE in Italia

Potete riassumere perché non ci ho capito un’ H :stuck_out_tongue: È LTE o no? Leggendo sembra che ci siano due versioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se sulla cover è scritto Model A1429 SI è LTE

iPhone 5 e LTE in Italia

quindi se mi regalano un iPhone 5 per Natale devo essere fortunato che me lo pescano LTE? C’è sempre da imparare..

No, in Italia sono tutti LTE.. Il modello A1428 è venduto in Canada e Stati Uniti.

iPhone 5 e LTE in Italia

Grazie per il chiarimento