iphone 5 e la Mini

ciao a tutti
dovrebbe arrivarmi fra un po il nuovo iphone 5 e mi sono già fatto il viaggio di poterlo usare in macchina per sostituire il vecchio Tom Tom.
quindi vi chiedo un paio di cose:
1)qual’è un buon supporto per iphone 5 compatibile con la mia Mini ? dove lo appiccico?
2)secondo voi l’iphone può sostituire il Tom Tom ? quando mb di dati usa la nuova applicazione mappe?
grazie a tutti in anticipo.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Vai su Infovi e personalizzati il supporto della brodit, costa parecchio ma è il migliore esistente! :wink:

Se avevi il TomTom con l’apparecchio dedicato puoi sempre prenderti il TomTom per l’iPhone: dico questo perchè l’app Mappe è costantemente connessa alla rete, anche se non consuma molto, con l’app TomTom invece puoi disabilitare i servizi di rete ed usarlo tranquillamente senza consumo di mega. Utile soprattutto (ma non solo) all’estero.

P.S. L’applicazione Mappe di iOS6 è piuttsoto acerba con parecchi errori quindi al momento non la vedo molto affidabile…

davvero non consuma mb di dati l’app di tom tom ? nn lo sapevo e potrebbe essere una buona soluzione..cioè l’app ha le mappe caricate e mettendolo in modalita aereo per esempio posso usare il navigatore?

Si lo puoi usare comunque

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Interessante, non lo sapevo.

alla fine ho preso il sygic europeo e devo dire che e stupendo e mi sembra vada benissimo..come supporto auto ho preso uno della cellular line che ha sia il braccio con ventose che una pellicola 3m per cruscotto dove attaccare il braccio.
ora ho altre 2 domande.
1)l’adesivo 3m se lo attacco e facile da staccare nel caso debba farlo?
2)io ho un attacco per usb da accendi sigari…il nuovo cavo dell iphone 5 è compatibile?