Ragazzi chi di voi usava copytrans manager per utilizzare le proprie canzoni come suonerie senza il fastidiosissimo limite dei 30"??
Ve lo chiedo perché finché avevo il 4s aggiornato a ios6.0.1 riuscivo comunque,ora col 5 quando vado ad inserire la canzone convertita sempre in m4r non la prende nemmeno! Qualcuno di voi ha provato?
Fatemi sapere
Beh iTunes ti mette la limitazione dei 30 " e già per me quello fa la differenza. Poi puoi impostare anche le suonerie dei messaggi con copytrans ma non mi ricordo se lo fa pure iTunes.
fastidiosissimo problema mi sembra davvero eccessivo… Se mi suona il telefono e faccio aspettare più di 30" chi mi chiama, o perdo la chiamata o se rispondo, magari, mi ci mandano pure… Non vedo l’utilità di far suonare il telefono per ascoltarne la suoneria.
da iOS 5, Apple consente di usare tutte le suonerie sincronizzate dall’utente, per quello che preferisce, chiamate, sms, anche per ogni contatto in rubrica.
Ciao saresti molto gentile a spiegarmi come fai con una suoneria caricata ad impostarla come sms etc.. Ci ho provato ma non ho capito!
Inanzitutto in che formato?