Ciao a tutti,
L’anno prossimo mi trasferirò a Sydney e volevo sapere se, ovviamente con sim australiana, il mio iphone 5 funzionerà correttamente nella terra dei canguri.. Che voi sappiate, potrei avere qualche tipo di problema?
Grazie mille a tutti! ![]()
se il tuo iphone è unlocked,non avrai alcun problema
Si,gli iPhone italiani sono unlocked e quindi funzionano con tutte le SIM di tutti i gestori
Chiudo per argomento trattato