iPhone 5 e Australia

Ciao a tutti,
L’anno prossimo mi trasferirò a Sydney e volevo sapere se, ovviamente con sim australiana, il mio iphone 5 funzionerà correttamente nella terra dei canguri.. Che voi sappiate, potrei avere qualche tipo di problema?
Grazie mille a tutti! :slight_smile:

se il tuo iphone è unlocked,non avrai alcun problema

Si,gli iPhone italiani sono unlocked e quindi funzionano con tutte le SIM di tutti i gestori

Chiudo per argomento trattato