Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e volevo farvi un paio di domande, la prima è se mi consigliate l’iphone 5 bianco o nero (attualmente ho l’ihpone 4s bianco e mi piace da matti) e poi una riguarda le nano sim sostitutive pensate che ci saranno nei negozi 3?
questi tuoi argomenti sono trattati e ritrattati tutti i giorni.
basta fare una ricerca nella sezione dell’iphone 5 aperta da poco.
inoltre non possiamo consigliarti il colore.
Dipende dai gusti.
chiudo per titolo generico e argomento stratrattato.