iPhone 5 domanda

Salve, giovedi scorso precisamente giorno 25/07 ho acquistato un iPhone. Il giorno seguente mettendo l’iPhone 5 a paragone con un altro iPhone 5 ho notato che il mio tasto power era difettoso. Tornando in negozio sabato mi è stato detto che avrebbero dovuto spedire il mio cellulare in assistenza quindi richiedeva circa 10 giorni. La mie domanda sono: Visto che l’acquisto era avvenuto da poco e il difetto era colpa loro, non avrebbero dovuto darmi un iPhone 5 nuovo? E anche mandandolo in assistenza per una cosa cosi piccola, mi daranno di nuovo lo stesso iPhone riparato o un rigenerato? :confused1:

Grazie in anticipo per le risposte.

il titolo della discussione è troppo generico; come da regolamento devi inserire un titolo specifico o devo chiudere. dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate e da li modifichi.

grazie

Modificato.

Allora, l’argomento è molto trattato sul forum, ricodati SEMPRE di cercare prima di postare una nuova domanda.

Il negozio è tenuto alla sostituzione del prodotto entro 7giorni dall’acquisto, qualora lo stesso non presenti evidenti segni di usura. I 7 giorni sono intesi sia lavorativi che festivi.

La spedizione in assistenza del terminale, potresti farla anche tu chiamando il numero verde apple (che ho in firma) e prenotando un ritiro. Ti verrà inviato un prodotto rigenerato.

ciao, l’admin, con pazienza estrema, ti ha risposto alla domanda sull’assistenza, cui avresti trovato risposta anche da solo facendo una ricerca. ti esorto a cercare l’argomento desiderato nel forum da ora in avanti, perchè anche i problemi al tasto sleep (o power) sono trattatissimi, agganciati eventualmente ad una discussione esistente.
chiudo per argomenti trattati.