iPhone 5 dall'inghilterra.....

Salve a tutti,
girovagando per internet ho trovato un annuncio di un ragazzo italiano che dice di lavorare a un apple store in inghilterra (mi ha dato l’indirizzo dello store anche) e afferma che essendo dipendente ha diritto ad uno sconto sul iphone, ipad ecc che rivende in italia a prezzi davvero molto bassi. Tutta questa storia mi insospettisce un pò anche se ha addirittura detto di potermi mandare una mail con in allegato la sua carta di identità e il suo codice fiscale in modo da vedere a chi andrò a effettuare il pagamento… ma come già detto tutto questo mi insospettisce, può essere vera questa cosa? può un dipendente della apple acquistare tutti i prodotti che vuole a prezzi scontati per farne uso personale (in questo caso rivenderli)? o si tratta molto più semplicemente di una truffa?

no…non può…lascia perdere :wink:

è vero che possono avere uno sconto…ma non possono acquistare così tanti pezzi per poi rivenderli

ti sta fregando col piu classico dei trucchi,lascia stare.ah…codice fiscale,mi scappa da ridere, inventati un nome, una data e un luogo di nascita, vai su internet e ti crei il cod. fisc. in due secondi.

la carta di identità e il codice fiscale mandati non sono una garanzia…una volta volevano fregare anche me in questo modo :wink:

Stessa cosa io :open_mouth:

Stavo girovagando su internet proprio perché anch’io ho trovato questo utente su subito.it , gli ho chiesto perché vendesse a prezzi così bassi e mi ha detto la tua stessa identica cosa!
e girovagando ho trovato la tua domanda, comunque anch’io non so se fidarmi sinceramente… nel caso tu lo facessi sarei grata se mi facessi sapere com’è andata

ragazzi diffidate da queste trappole: è vero che un dipendente apple ha dirito al 15/20% dei prodotti ma non per un numero tale da poterli rivendere. Comprateli nuovi o se effettuate un acquisto online pagate con paypal :slight_smile: