Buona sera a tutti!
Volevo chiedere, ma un iphone 5 comprato in svizzera, in italia posso metterci una qualsiasi sim italiana?
grazie!! ![]()
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104142 qui ne parliamo comunque si se è unlocked
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Argoento stratrattato.
Devi assicurarti che sia “unloked” ovvero sbloccato per tutte le SIM.
Per altre info agganciati ad una delle discussioni gia aperte.
Chiudo per argomento gia trattato