iphone 5 da 199$??

sul sito apple, in fondo alla pagina web dove vengono spiegate le ragioni per cui noi amiamo l iphone, vengono mostrati i prezzi… per l iphone 5 unlocked si parte da 199$… ma ce qualche errore???

iphone 5 da 199$??

Penso si tratti comunque di iPhone sotto abbonamento

iphone 5 da 199$??

Dice unlocked… Possibile ordinario e farselo spedire?!

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

anche se unlocked è molto probabile che sia comunque sotto un abbonamento a quel prezzo.

da quel che so puoi averlo solo se sei cittadino Americano…

iphone 5 da 199$??

Aspettiamo qualcuno più informato

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

iphone 5 da 199$??

Molto probabilmente sarai nel sito americano dove spediscono (solo negli usa) gli iphone sotto abbonamento con un anticipo di 199$

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

iphone 5 da 199$??

Ah okok… Mi sembrava strano infatti :grinning: grazie!

…e che c’è di differente da quel che ho scritto io?

tutte le informazioni le trovavi sul sito leggendo attentamente. dicono che è disponibile ANCHE unlocked (ad altro prezzo, è ovvio)…e che quelli a 199$ funzionano solo con il gestore per il quale lo acquisti. Quando anche volessi acquistarlo, non potresti farlo certo dall’italia. Nulla di nuovo sotto il sole insomma.

iphone 5 da 199$??

Okok :smiley: grazie a tutti :smile:

si può chiudere visto che hai risolto :wink: