iPhone 5 con Wind?

Salve, volevo chiedere una cosa , sono utente Wind e vorrei acquistare un iPhone 5 ma, ho letto in giro su internet che sono stati riscontrati molti problemi sopratutto all’inizio. Nella mia città, un buon 80% Sono wind per i soliti motivi ( Costi, TRE e Vodafone non prendono se non in alcune parti della città ) . Abito a Enna ( Sicilia ) e devo dire che non sia la miglior città per " Campo " Ma intanto devo accettare di star quì e devo accettare che tutti i miei amici siano Wind e mi servono i messaggi ecc con buone offerte, quindi volevo chiedere, ancora ci sono problemi o Wind ha risolto qualcosina perché sinceramente se devo comprare un’iPhone 5 per poi non poter sfruttare tutte le sue potenzialità sarebbe un peccato… Grazie a tutti :slight_smile:

dipende sempre dalla zona…io sono a Palermo e ho wind…non ho problemi onestamente…tranne negli ultimi giorni che abbiamo avuto dei problemi con i ricevitori e la wind sta gia provvedendo…se nella tua città la wind prende bene,puoi anche farla

Di prendere, prende anche abbastanza la Wind a Enna ma siccome avevo visto tutti questi problemi prima di comprare l’iPhone volevo accertarmi che almeno qualcosina fosse stato risolto xD Comunque Grazie :slight_smile:

forse è OT però volevo dire che da oggi pom sono sono senza promozione sul mio iphone in quanto c’è stato un disservizio,secondo l’operatore della wind…
ci sono altri che sono nella mia stessa situazione?

Guarda io ti sconsiglio la wind con iPhone. Ho avuto wind per 10 anni e la rete internet fa pena, sono passato a Tim ed è un altro mondo, va una scheggia! Avere wind sull’iphone è come avere una ferrari col motore di una 500.

Confermo in pieno ciò che ha appena detto giusmed.

Anche qui a Torino, Wind con gli iPhone ha una scarsa reputazione.

Straquoto! Anche a Barletta in Puglia Wind ha davvero una rete internet che dire pessima è dire poco! Sono felicemente passato a Tim e mi trovo benissimo!

iPhone 5 con Wind?

Nessuno?io sono ancora senza promozione

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

Comunque volevo chiedere anche un’altra cosa, è possibile acquistare un iPhone 5 a Rate senza abbonamento a gestori ( Tim, Tre, Vodafone ) ?

si,direttamente in appstore

Oltre ad Appstore? Tipo da Euronics o negozi simili si può?

dipende…la mediaword per esempio,facevano le vendite a rate tramite abbonamento con 3…

iPhone 5 con Wind?

Comunque di argomenti riguardo la wind,c’è ne sono già parecchi…

Se avete da aggiungere,agganciatevi ad una delle discussioni già esistenti :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk