Iphone 5 con TIM - introvabile

Sono nella zona di Lecce. Volevo solo lamentare il fatto che da un mese ho prenotato un Iphone 5 in quattro centri TIM diversi. Ancora nulla.
Ma possibile!!! ho prenotato un 32gb bianco.
Mi sembra assurdo che la TIM non abbia telefoni a disposizione. Fanno veramente pena.
Passo ogni giorno da due negozi. gli altri li raggiungo telefonicamente. Sino ad oggi tutti la stessa risposta. Siamo in attesa di ricevere i telefoni.
Ho anche provato Mediaworld e Unieuro. Nulla. Anzi peggio.
Tutti i centri TIM sono in attesa.
Ma è la TIM che fa schifo o la Apple ha fatto il più grande flop dell’anno ?

ci sono gia delle discussioni a riguardo…agganciati a questa

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/106342-disponibilita-iphone-5-nei-negozi-operatore-e-catene-informatica.html

chiudo