Iphone 5 con jailbreak

Salve a tutti ragazzi,apro questa discussione per avere qualche chiarimento… Ho un iphone 5 16 gb acquistato a dicembre, e da circa 1 mese ho fatto il jailbreak seguendo la guida presente qui…Tutto liscio e tutto bene, il telefono funziona alla grande… Ora però mi sono fatto alcune domande,perchè leggendo non sono riuscito a trovare le risposte alle stesse… Ve le scrivo con la speranza che qualcuno di voi, più preparato di me in materia , possa darmi delle risposte delucidatrici,o in alternativa indicarmi anche con qualche link qualche guida presente sul forum che possa fare al mio caso…
1)E’ possibile togliere il jailbreak per mandare eventualmente il prodotto in assistenza ? Ovviamente si,ma come si fa?
2)Che differenza c’è tra ripristino normale, ripristino in dfu e ripristino da itunes?
3)cosa sono gli SHSH del telefono? Non so nemmeno se ho scritto bene , so solo che serviva un programma per salvarli prima di fare il jailbreak di nome tinyumbrella, cosa che io non ho fatto,cosa implicano?
Grazie mille in anticipo…

Iphone 5 con jailbreak

Per eliminare il jailbreak devi ripristinare in DFU tramite iTunes
ATTENZIONE,se lo farai inserirai in automatico iOS 6.1.3 e perderai l’opportunità di eseguire il jailbreak,dato che non esiste per questo fw

Per quanto riguarda gli shsh leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

ATTENZIONE: per iPhone 5 e tutti i recenti dispositivi non è ancora possibile eseguire i vari downgrade tramite queste firmware,bisogna attendere maggiori sviluppi

MORALE DELLA FAVOLA: non inserire iOS 6.1.3 se vuoi continuare ad avere il jb,se hai già salvati gli shsh di iOS 6.1.2 o precedenti in futuro potrai eseguire anche tu il downgrade a questi fw

Chiudo per argomento già trattato