Come potrete leggere quì ,
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/103927-3gs-spedito-per-sostituzione-al-ritorno-quale-ios-posso-mettere-i-backup.html
Ho dei problemi con il 3gs per cui sarei intenzionato a prendere il 5 a patto di poter far comunicare almeno rubrica agenda e notes con il 3gs su cui, vorrei, installare io5 ci e non 6 appena mi arriva (sempre che sia possibile come leggete nel link).
Sapete se questa “comunicazione” è possibile oppure no?(non credo trammite itunes ma trammite software esterni senza fare JB?)
Grazie
Ciaoo!!
p.s:spero proprio sia possibile , il 5 mi attira proprio ![]()
Con iOS 5 hai iCloud. Per cui appena accederai con il tuo nuovo idevice ed attiverai iCloud ti ritroverai i contatti e altra roba nello smartphone
Ma non è possibile scaricare da icloud solo rubrica notes e agenda invece che installare anche cache cokies e quant altro?
perchè con il 3gs ho avuto problemi di un probabile virus o trojan o…mi si apriva una pagina del tipo … admpclick…non ricordo l’indirizzo completo che poi a sua volta cambiava reindirizzandomi a siti che cambiavano di volta in volta per cui non vorreirischi di infettazione con il nuovo ma rubrica agenda e notes si.
Il problema è che la signorina (stranamente questa volta ne ho trovato una scortese) dell assistenza apple mi ha detto che arriverà un modello senza ios e che sarò io a installarlo e verrà installato per forza l’ultimo ios ovvero il 6.
Non c’è verso di avere il 5? perchè il 6 mi sa che rallenterà parecchio il dispositivo e soprattutto ci sarà un rischio di durata batteria ancora minore (che è lo scopo principale per cui lo spedisco oltre all’altoparlante del vivavoce/suoneria che è andato) Oltre al fatto che non è ottimizzato per il 3gs per cui anche qualche problemino potrà esserci.
In poche parole anche se salvassi l’ecid, visto che è molto probabile che me ne spediscano un altro rigenerato, non potrò mettere il 5? ![]()
iOS 6 è fatto su misura per il 5 quindi non avrà ne rallentamenti ne consumo eccessivo di batteria. Comunque il downgrade non è possibile se non cracckando il telefono. icloud passa solo i dati sensibili e non ci sono i trojan e virus tra questi. vai tranquillo. comunque da impostazioni->icloud puoi decidere cosa importare nel backup
Mi Sa Che o mi son spiegato male o tra iOS 5 e 5 ci sia un po’ di confusione ![]()
Io ho un 3GS e ho il timore che mandandolo in riparazione abbia l obbligo di installare (visto che loro me lo danno senza iOS) iOS 6 per cui iOS 6 su 3GS se penso i problemi di batteria e rallentamenti che ho tuttora con iOS 5 beh preferirei che loro mettessero il 5 ma mi hanno detto di no.
E’ proprio strano che Apple mandandomi il rigenerato mi obblighi a mettere iOS 6(con relativi rischi e perdita di google Map) senza metterlo loro e… O così o così nessuna scelta… Salvo che non mi arrivi un iPhone 4 ma…ho i miei dubbi ![]()
Per il backup e’ possibile farlo selezionando quello che voglio anche con iTunes senza iCloud su pc oppure no?
In alternativa da iPhone faccio un back UP utilizzando iCloud ,salvo quel che voglio e quello posso rimetterlo sul rigenerai 3GS o 4 oppure quando lo comprerò anche su iPhone 5?