iphone 5 con finanziamento Agos

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa…

Allora l’altro giorno ho acquistato un iPhone 5 dal sito dellApple richiedendo però il finanziamento con Agos Ducato. Ho stampato i moduli e li ho inviati all’Agos Ducato. Ora quanto devo aspettare per aver una risposta da questi??? Grazie millle a chi risponde

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

In due o tre giorni massimo dovrebbero darti risposta, in teoria.

Ok ora modifico, ma potresti rispondermi :slight_smile:

Ho spedito via raccomandata sabato ma non mi rispondono :frowning:

:blink: Avranno ricevuto Lunedì, dagli tempo fino a domani, sennò gli dai un colpo di telefono.

Ok, ma comuqnue leggendo quest’argomento su questo forum, ma riguardo il 4S ho letto che molti si sono lamentati perchè è arrivato dopo 2-3 mesi, è colpa dell’Apple o di Agos?

Avessi la palla di vetro… :lol:
Ti dico, se hai fatto una raccomandata A/R saprai quando l’hanno ritirata. Se non l’hai fatta, domani o Venerdì dai un colpo di telefono.

Ok, ma uffi, speriamo non sia vero perchè mi serve :frowning:

Pensa positivo :wink: sempre!

E casomai domani gli dai un colpo di telefono.

Ok grazie mille per il tuo tempo :slight_smile:

Figurati, poi faccio aver fattura asd asd asd

ma posso chiedere in questa discussione come si fa il finanziamento online? visto che se ne parla

Ciao, allora acquista il cellulare, quando arrivi al metodo di pagamento, selezioni Finanziamento e Fai l’ordine. Ti arriverà una mail con il link ad agos ducato dove dovrai scrivere tutti i tuoi dati: nome, congome ecc… e quanto prendi al mese ecc…
Fatto questo stampi un modulo che ti inviano per mail e lo compili, successivamente lo invii all’indirizzo scrisso su codesto modulo e il gioco è fatto :slight_smile:

Ciao…visto che anche io sto aspettando una risposta da 2 settimane…volevo sapere come si è evoluta la cosa.
E’ andato a buon fine il tuo acquisto? quanto hai apettato?

Ciao grazie

ciao se posso darti una mano ti racconto la mia esperienza iphone ordinato il 10 novembre 2012 contratto firmato e spedito con tutti i documenti il 12 novembre, stato del mio ordine sul sito della apple in attesa di pagamento. Il giorno 12 vengo contattato dall’agos per la conferma dei dati. Dopo due settimane non avendo notizie e vedendo sul sito della mia banca rid inoltrato, chiamo agos per sapere notizie nessuno mi sa dare una risposta dicendomi che la mia pratica non era stata ancora registrata, io volevo sapere se i documenti erano arrivati e loro rispondendomi scortesemente “mica lavoriamo in posta non lo sappiamo” (a dimenticavo il 12 novembre la signorina che mi chiama x la conferma dei dati mi dice al massimo una settimana e le manderemo una mail di conferma dell’esito del finanziamento).
Dopo numerose chiamate e mail nessuno mi risponde. Oggi 29.11.12 dopo quasi un mese mi arriva magicamente una mail dall’apple varizaione stato ordine, ORDINE IN ELABORAZIONE consegna prevista 10 dicembre, adesso non so cosa è avvenuto penso che apple abbia ricevuto i soldi dall’agos anche se dall’agos non ho ricevuto nessuna mail odissea spero di essere stato utile

Ordinato su AS online il 19 novembre, il 20 mi chiama la signorina dall’AGOS chiedendo conferma dei dati e dicendo che mi accordavano il finanziamento, bastava solo più che inviassi i documenti per posta. Il giorno giovedì 22 invio i documenti con posta prioritaria (come vogliono loro) e non ho ancora ricevuto notizia, sul sito della Apple mi da ancora “In attesa di pagamento” e la consegna prevista è il 5 dicembre.
Domanda, ma se il 5 dicembre la AGOS ancora non paga la spedizione slitta con un qualche criterio? Secondo voi dovrei chiamare?
Un problema ulteriore è che mio padre, che ha fatto il finanziamento (io non ho busta paga) è persona poco paziente, e anche se le pago io le rate si potrebbe infastidire a sapere i suoi dati in giro, dite che dovrei chiamare?

non chiamare dalla mia esperienza ci vogliono 3-4 settimane all’agos per accettazione finanziamento non lo farò mai più on line se lo fai allo store fisico te lo approvano in 10 minuti