Iphone 5 comprato usato

Salve ragazzi, ho comprato 3 giorni fa un iphone 5 7 mesi di vita su subito.it ora questo ragazzo mi ha dato diciamo come fattura o scontrino questa…Lui mi ha detto che ha pagato la prima rata che gli e arrivata 600 euro ragazzi secondo voi e vero??IMG_0677.jpg

Iphone 5 comprato usato

C’è scritto “totale vendita rateale” quindi è il totale di quanto dovrebbe pagare il telefono.

In che senso “ha pagato la prima rata?”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Mi ha detto che ha preso il cell con la telecom è ha detto che appena gli e arrivata la prima rata ha pagato 600 euro …

Ho paura che mi possano bloccare il cell…speriamo che ha pagato

Iphone 5 comprato usato

Occhio agli up,i messaggi consecutivi :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Raga potete aiutarmi?

furgons, aspetta con pazienza le risposte per favore. tra l’altro che tipo di aiuto vorresti? se è stato preso a rate, spera che continuino ad esser pagate. altrimenti se non ti è chiara la situazione, chiedi lumi al venditore.

2 richiami in poche ore… devo consigliarti di rileggere il regolamento con attenzione. Al prossimo richiamo il topic verrà chiuso.

Iphone 5 comprato usato

Ah che poi c’era già questa discussione aperta…e ne hai aperte altre 2…mah…

Contatta la Tim e chiedi a loro come è combinato questo telefono.

Chiudo anche qui viste le altre 2 discussioni che avevi aperto.

Il forum non è un luogo dove andare ovunque aprendo topic a destra e manca ripetendo le stesse domande convinti in questo modo di ricevere più risposte,ci deve essere ordine nelle cose,il regolamento non ve lo mandiamo anche in pm così tanto per regalare il brivido di ricevere un messaggio privato,ma per leggerlo.

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk