iphone 5 cdma

salve ragazzi,ho comprato 2 settimane fà un iphone 5 facendo il contratto con la tim,oggi mentre facevo il benchmarking mi sono reso conto che il mio è un iphone 5 cdma,pensando che fosse strano ho cercato su internet e ho letto che è una versione per verizon e poche altre e che qui forse non funziona,se qualcuno sapesse qualcosa di più preciso al riguardo mi farebbe un grosso favore

grazie mille :slight_smile:

Se hai fatto il contratto con Tim,l iPhone è italiano.
Quindi non ha nulla a che vedere con verizon

Chiuso per titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk