volevo chiedere se l’iphone 5 dietro nella parte metallica (parlo del bianco) si macchia anche perchè a me sudonò le mani un pochino
La parte dietro bianca è vetro non metallo…
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma non mi risultato che iphone 5 nella parte dietro sia tutto vetro
ha una parte di alluminio
ma non mi risultato che iphone 5 nella parte dietro sia tutto vetro
ha una parte di alluminio
Tu hai detto la parte bianca e quella è vetro… L’alluminio è argento e no ne uno ne l’altro si macchiano per il sudore
a ok grazie si e vero dovevo essere più specifico… grz per la risp
No problem
Beh a me é successo che con una custodia a fondina aderente con interno rosso, ha macchiato le lineette bianche a forza di infilare e sfilare.
Quindi é moooolto delicato!!
Scusa ma perchè infilare e sfilare l’iPhone dalla custodia? Una custodia al limite si sfila ogni tanto per togliere qualche residuo di polvere… comnuque anche il bianco, seppur meno del nero, è delicato eccome!
Io ce l’ho bianco e la tolgo spesso la cover protettiva, soprattutto quando sono a casa, per togliere la polvere e per averlo in mano “come mamma Apple l’ha fatto”. Tra l’altro è anche una cover rigida, ma niente macchie o scrostature.
Perché una custodia a fondina o a sacchetto per intenderci, é fatta per il togli e metti il telefono.
Praticamente in mano lo usi nudo…
Lui chiedeva se si macchiasse col sudore
comunque è delicato quanto il nero non v’è dubbio al riguardo…mentre mangiavo schifezze fritte a cena ho dovuto rispondere ad una chiamata urgente (gli auricolari quando servono non ci sono mai)…risultato;impronta pataccata dell’indice sullla parte in alluminio…per fortuna con un pannetto e molta cura sono riuscito a toglierla.
Eh va beh ma con le manine unte di olio pure il vetro del 4 diventa una schifezza dura da pulire se non con sgrassante.
quoto
Ah ecco, non avevo capito scusa…
Soprattutto perchè la parte in alluminio è tutt’altro che liscia e le macchie aderiscono che è un piacere!
non vorrei equivocare, ma qualunque cosa si sporca…
credo che l’utente volesse sapere se resta macchiato non se si macchia…
è anodizzato, mica antisporco…
Ragazzi sfrutto la discussione per chiedere a coloro che posseggono un iPhone 5 (bianco o nero):
È vero che si graffia MOOOLTO facilmente?
io mi trovo benissimo
come tutte le cose bisogna averne un po cura, ma posso dire che è molto piu resistente ai graffi di quanto si possa immaginare
io ho provato a prenderlo in mano e strofinarci l’anello sul retro, ma niente, nemmeno un graffio
poi comunque esistono anche le pellicole protettive che non alterano il design del telefono!!!
C’è una discussione aperta che parla proprio di questo se cerchi
Comunque è davvero molto delicato, ma non credo così tanto da assorbire il sudore…alla fine è alluminio, non legno…