Iphone 5 bianco...diventa leggermente giallino o grigio??

Ciao ragazzi,
chiedo a tutti i possessori di Iphone 5 bianco: dopo qualche mese di utilizzo, avete l’impressione che il telefono diventi leggermente “giallino” o grigio? Leggermente, come se si “sporcasse”. Vista la delicatezza di iphone5 nero e che ho notato in metropolitana in iphone 4s bianco leggermente “giallino” e mi chiedevo se anche iphone5 avesse questo problema.
grazie a tutti, ciao e buona serata

…non riscontro questo problema… bianco l ho acquistato e bianco continua ad essere…

Iphone 5 bianco…diventa leggermente giallino o grigio??

quello che hai visto in metropolitana probabilmente aveva una cover trasparente, quelle effettivamente tendono ad ingiallire con il tempo, l’iPhone 5, ma nemmeno il 4s, hanno questo problema

Preso a novembre dell’anno scorso ed è ancora bianco. :slight_smile:

Il mio e’ ancora bianco

Preso appena venuto fuori ed è bianchissimo…

Piu semplicemente, l’effetto della luce in un ambiente chiuso, puo dare sulle colorazioni chiare un’idea di ingiallimento.

Iphone 5 bianco…diventa leggermente giallino o grigio??

Ma se si utilizzasse la varechina per schiarirlo un po’??? A parte gli scherzi ho un’amica che ha un iPhone 4S bianco dopo tutto questo tempo è ancora perfettamente bianco. Sei tenuto con le giuste Precauzioni non sussiste il problema. Almeno credo!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Potresti anche smontarlo e mettere le parti ingiallite in candeggina… Ace ovviamente altrimenti poi si strappa tutto :lol:

scusate non ho resistito… asd

:lol:

Io ho comprato una custodia nuova della belkin bianca ed effettivamente a confronto l’iPhone sembra giallino a confronto ma è dovuto alla pellicola protettiva che effettivamente col tempo si sporca. La mia ragazza non ci ha messo pellicole ed è ancora bianco.

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte :slight_smile: :smiley:
Sono indeciso se acquistare un iphone4S o un iphone5. Mi piaciono entrambi, Iphone 4S mi piace nero, iphone5 sia nero che bianco.
Iphone5 mi lascia qualche dubbio visto la delicatezza della scocca. Il modello nero penso di evitarlo per non ritrovarmi con un telefono “mezzo nero e mezzo biano” dopo qualche settimana :crying: (un mio amico, ha messo pellicole e custodia ma quando toglie la custodia per pulire il telefono, si notano piccole scrostature…).
Iphone 5 bianco mi piace molto, ma temevo diventasse “giallino e grigino” dopo un po’ di tempo. Probabilmente la luce della metropolitana o le pellicole possono ingannare. Ciao e grazie ancora a tutti per le risposte :wink:

Guarda, qualche problema ci sarà anche ma al momento non cambia colore :smiley: tranquillo…

:smiley: :wink:

Iphone 5 bianco…diventa leggermente giallino o grigio??

Io lo possiedo da novembre ed è sempre bianco :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

idem… preso a novembre ed è perfetto come appena preso :smiley: