Iphone 5:Batteria Ottima Senza Cover,Pessima Con La Cover.

salve a tutti,non sò voi ma io da 2 giorni uso l’iphone senza cover ma con le pellicole wrapsol e alla sera arrivo con il 40-50 % di batteria facendo lo stesso uso di quando usavo la cover che invece arrivavo a sera con il 15-20 % .

voi avete provato questa soluzione?

Operatore in uso: Wind.

Dipende, credo, dal tipo di cover: se questa influisce sulla ricezione (rigida, spessa, con componenti di metallo anche se magari rivestiti in gomma) potrebbe influire sull’antenna e quindi richiedere un maggior utilizzo di risorse per la ricezione. Poi con Wind purtroppo i problemi sono più evidenti.

Io usavo quella trasparente 0.5 mm

Beh, così è abbastanza strano ma se hai provato più volte ed hai conferma di ciò potrebbe magari essere l’antenna interna troppo sensibile (poco probabile) oppure Wind nella tua area che non ha una buona copertura (probabile) e basta poco per degenerare il segnale.

prova a cambiare cover e facci sapere come va con la batteria..

attualmente lo sto usando libero..ho solamente il kit completo wrapsol.

Io ho un bumper e una cover trasparente da 0.5 mm come te.. Ora sto usando quella ma non sto notando cambiamenti riguardo l’autonomia (sono anch’io wind)

assolutamente… uso una cover 0,35 della cellularline ed ASSOLUTAMENTE nessun cambio di potenza… mah…

utilizzo un bumper,un cover rigido trasparente e un cover di silicone…con ognuno di questi 3 non ho avuto alcun problema.

sono wind anch io…l unico problemino che ho,come tanti,è un consumo eccessivo in 3g…ma non ha nulla a che vedere con il bumper o la cover