iPhone 5 appena regalato da problemi

Ciao ragazzi ieri sera ho regalato un iPhone alla mia ragazza preso direttamente in Apple store. A casa lo accendiamo facciamo tutto… Fino a li tutto ok, dopo un po va in stand by e non si accende più ne con il tasto accensione, ne con il tasto home, dopo qualche minuto si è sbloccato, poi l ha rifatto ancora… Ora sembra andare meglio, ma qualche volta lo fa. Me lo cambiano senza problemi? Non ho memmeno utilizzato gli accessori. È tutto nuovo l ho preso ieri sera alle 9.

iPhone 5 appena regalato da problemi

Riportalo all Apple store il quale dovrebbe provvedere a ridartene uno nuovo e non rigenerato

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

iPhone 5 appena regalato da problemi

hai sette giorni di tempo dall’acquisto per fartelo sostituire con un altro nuovo se presenta i problemi sopracitati, come per qualsiasi prodotto di elettronica che acquisti !

hai ripreso il backup?

iPhone 5 appena regalato da problemi

No nessun backup in quanto primo iPhone per la mia ragazza abbiamo fatto tutto come nuovo, il problema ce l ha dato senza applicazioni e nulla…

allora vai in apple e fallo controllare o fattelo sostituire, se non ricordo male i tempi sono 14gg e non 7, per avere un dispositivo NUOVO.

Devo chiederti la modifica dle titolo con uno specifico o la discussione verrà chiusa.
dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

Ho chiamato Apple store e la ragazza mi ha detto che il problema ci deve essere, io le ho detto che possono controllare tranquillamente perchè c’è stato e lei mi ha detto che non possono controllare se c’è stato o no, lo deve fare li davanti a loro. Ora come la mettiamo? Comunque io a ora di pranzo ci vado, anche perchè me lo devono cambiare, non credo che una persona si fa 120 km per sostituire un telefono nuovissimo, non sono mica matto o no?.. Poi un’altra cosa sullo scontrino c’è il seriale e tutto del telefono ora se me lo sostituiscono mi danno uno scontrino di sostituzione? Perchè un giorno se dovessi venderlo e non combaciano i seriali magari manco credono che sia lo scontrino di quel telefono… Mi tutelo il più possibile io.

Tu puoi recedere dall’acquisto entro 14gg, è una “particolarità” di Apple. Semplicemente torni li, dici che non sei soddisfatto dell’acquisto e che non vuoi piu il terminale. Loro ti ridaranno i soldi. A quel punto potrai andartene o comprarne 1 nuovo. ìFidati che la tipa con cui hai parlato non ne capisce molto…

Se dico che non sono soddisfatto e poi ne prendo uno nuovo, allora li scatta “ma che sei matto” hahahah comunque, vado li spiego il problema, se fanno orecchie da mercante chiedo esplicitamente che ne voglio uno nuovo, perchè comunque io 730 euro glie li ho datti tutti veri, non gli ho datto nemmeno un centesimo falso, e il telefono deve funzionare tutto, almeno appena comprato cavolo.

Ps. Per quanto riguarda lo scontrino quindi ne danno uno nuovo con i dati del nuovo telefono giusto?

occhio agli up, se devi aggiungere e nessuno ha scritto, modifica il post precedente.

Se fanno il “reso” e vendita del nuovo, avrai un nuovo scontrino, altrimenti ti terrai il vecchio.

iPhone 5 appena regalato da problemi

Ok chiedo il reso, vi faccio sapere, grazie mille

iPhone 5 appena regalato da problemi

Telefono cambiato senza il minimo problema con nuovo scontrino annesso, Apple non delude nemmeno questa volta. :slight_smile:

non avevo dubbi! Ottimo!!!

iPhone 5 appena regalato da problemi

Grazie a tutti per i consigli ragazzi :slight_smile:

iPhone 5 appena regalato da problemi

Figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

iPhone 5 appena regalato da problemi

Ragazzi mi è venuto un dubbio, ma per fare il cambio o la resa nei 14 gg si può fare in ogni apple store, o soltanto nell apple store dove è stato acquistato l’iPhone? Grazie mille.

Punto vendita su punto vendita, ovviamente.

iPhone 5 appena regalato da problemi

Quindi apple store roma porta di roma, posso sostituirlo solo li a porta di roma? Pensavo che se andavo a roma est era lo stesso…