il mio iphone 5 è stato preso con abbonamento tre top 400,se un giorno,facendo corna,dovessi avere problemi e me ne dovrei fare dare uno rigenerato,come funziona con il seriale?visto che nel contratto della tre il seriale che compare è quello dell’attuale cellulare che ho.
ciao, in realtà penso tu debba fartelo sostituire dalla 3, io ho un contratto vodafone e per problemi vari ed eventuali devo prenotare il corriere vodafone che mi viene a prendere a casa quello difettoso e me ne porta 1 altro.
iphone 5 abbonamento tre,sostituendolo all’apple,come funzionerebbe con il contratto?
Rivolgiti ad Apple che i tempi sono più celeri, passando attraverso l’operatore aggiungi un passaggio con conseguente allungamento dei tempi.
Ho un abbonamento 3 e sabato ho sostituto l’iPhone al genius bar
L’operatore prima di bloccare il telefono contatterà Apple per avere l’imei attuale del tuo telefono.
Ogni volta che lo cambi, rimarrà lo storico di quanti telefoni hai cambiato, ed i relativi imei.
Quindi se uno non paga per un motivo o per un altro, verrà beccato ugualmente.
Per la garanzia del secondo anno (quindi quella che ti da chi ti ha venduto il telefono, non apple) basta che conservi la ricevuta di sostituzione unitamente al contratto 3.
iphone 5 abbonamento tre,sostituendolo all’apple,come funzionerebbe con il contratto?
Io ho avuto un problema nel secondo anno quindi con garanzia del venditore e non diretta Apple, sostituito con uno rigenerato con foglio per il nuovo seriale.