iphone 5 abbonamento 3 con genius card unicredit

salve un aiuto so gia di sicuro che 3 non accettara la mia genius card Unicredit come carta di credito dato che risulta come prepagata mi domandavo se era possibile fare il rid conto corrente bancario su questa prepagata sul web alcuni dicono che si puo voi che dirìte ce qualcuno che l’ha preso con la genius card di unicredit?

iphone 5 abbonamento 3 con genius card unicredit

Dovresti riuscirci dallo store 3 fisico in negozio con rid e bancomat in finanziamento compass io lo fatto con bancopostA senza carta di credito però dal sito non riesci perché funziona solo con carta di credito purtroppo anch’esse ti consiglio in negozio almeno se c’è disponibilità te lo consegnano al momento come e previsto che sia

Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD

si possiedo anche il bancoposta ma non sapevo che lo accettassero ce bisogno solo di quello o di qualcosa altro?

Con la Genius card non puoi,anche andando allo store il sistema la bloccherà,avevo provato anch’io volendo evitare il rid bancario.

ma con il bancoposta si puo?

ricordo di aver letto tempo fa che non veniva accettata,ma magari sbaglio.

l utente sopra ha fatto capire che si puo bho chissa

e forse ha ragione,direi che se vai in uno store ti togli ogni dubbio..

il BancoPosta è un c/c postale quindi credo si possa fare… è la stessa cosa del c/c bancario… è la PostePay che non viene accettata, allo stesso modo della Genius Card

ma servira anche una busta paga o solo il bancoposta?

R: iphone 5 abbonamento 3 con genius card unicredit

No non serve busta paga solo il bancomat bancoposta e iban carta d’identità e codice fiscale

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2