Raga dovrei recarmi all’apple store di Catania giorno 1 novembre..
Sapete dirmi la situazione com’è??
Mi interessa il 16gb bianco.
thx:)
Raga dovrei recarmi all’apple store di Catania giorno 1 novembre..
Sapete dirmi la situazione com’è??
Mi interessa il 16gb bianco.
thx:)
Ciao ti consiglio di parlarne qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=106912
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPhone using Tapatalk