attualmente sono un cliente H3G con nessun vincolo rimasto di contratto
Vorrei prendere iphone 5 64GB con quale operatore e’ consigliato?
io prima pagavo 30 euro al mese di ricaricabile per 24 mesi, vorrei restare con questa spesa o poco piu’ e se possibile restare a ricarica e non abbonamento, preferisco dover dare qualche upfront che avere una costo alto al mese, ho controllato le diverse offerte dei tre operatori ma sinceramente non riesco a capire la piu’ conveniente
TOP 400 della H3G mi hanno detto che non si puo’ fare con iphone5 64GB e’ vero ?
TOP 800 sono pochi 50 sms a settimana e poi si rischia con questo andazzo del governo che presto aumenteranno la tassa governativa e siamo fregati per 30 mesi !!!
Impresa Semplice di TIM se ho capito bene e’ carissimo !
Passa a TRE TOP 800 verrebbe € 44,16 / mese tutto compreso , upfront € 99
Passa a TIM TUTTO Compreso 300 viene € 49,16 al mese se non sbaglio , upfront credo € 99
Iphone 5 con vodafone… Hai detto che vuoi una ricaricabile? Attiva la tutto facile BASIC e utilizzi una SIM che dici te in ricaricabile che ti conviene.
La Tfb non è possibile averla in ricaricabile perché la tariffa è abbonamento… Devi dare l’anticipo per il tel. Perché è da 64. Se la Tfb non è buona per te (20 paghi il telefono + tassa + mobile Internet a 10€) tutto a 35,16€. Se vuoi la ricaricabile e l’abbonamento ti attivi l’abbonamento e utilizzi una SIM ricaricabile, questo perché è conveniente.
L’anticipo non so di quant’è, vedi sul sito vodafone, forse 199€. I 35,16 te li levano dalla carta ogni due mesi, ovvero 35,16*2. Se a te la tariffa non piace e vuoi una ricaricabile utilizzi una SIM ricaricabile con l’offerta che più ti piace..