Iphone 5 64 gb a 575 € sulla baia?!

Calmino? :blink:

va che son calmissimo io… dico solo, come ho gia detto decine e decine… e decine… e decine di volte che le trovi tutte tu… semplice…

non ti scaldare che non serve a nulla… cosi giovane e cosi caldo?

tranquillo che ci son gia troppi problemi nella vita! :wink:

biondo con la faccia da strudel :lol: :lol: :lol: :lol: , leggi il mio nick… se non sei daltonico, è rosso… :lol: io nella cappa non ci finisco :lol: :lol: :lol:

u_U senti, viso pallido!!

Qui la legge è uguale per tutti, eeeeeeeeee qui comando io! o_o" … tu finisci nel Water Closet! asd asd asd

0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

mha… la cosa strana è che il feedback è positivoe così alto. . però poi fa una vendita truffa -.- bha
mi mandi il link in pm? sono curioso.
controlla se ha la stelletta di top premium (o qualcosa del genere)

l’ultimo feedback dice che chiede pagamento verso un nome diverso dal proprietario del l’account, probabilmente si tratta di account rubato

Sono le solite truffe con Ebay io hò chiuso da anni stai molto attento,anche con Paypal non è sicuro ATTENZIONE!!!

Poi un 64 gb a quei soldi!!!

Gonfiolone non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

O_o. Vino mattutino :smile:

ho unito io i messaggi :slight_smile:

Jd è ora :cocktail: poi si mangia :hamburger:

Sicuramente e una truffa chiedete sempre il contrassegno se non te lo fa il venditore vuol dire. Che sta eseguendo una truffa tutti i siti seri permettono il contrassegno poi i feedback ci sono anche fasulli e la baia lo sa e continuano a farli truffare non è il primo caso è sono sempre gli stessi e non fidatevi nemmeno di paypal

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

vabbè visto che io92 è sparito nel nulla dopo avermi riversato addosso la sua pseudo ira, chiudo