Iphone 5 32gb a 450 USD

Salve ragazzi incuriosito dalla discussione sugli iphone in svizzera ho trovato un sito di annunci dove una compagnia inglese vende iphone e altri prodotti apple (anche in lotto) a prezzi stracciati. Essendo poco pratico in queste questioni volevo chiervi consiglio. Vi linko qua sotto la pagina :

[rimossol]

Tra l’altro inviando una mail ho ricevuto la risposta che loro sono un fornitore inglese che spediscono in tutta europa con fedex ma accettano i pagamenti solo con moneytransfer o western union. Che ne pensate??

rimuovo il link estero commerciale in quanto vietato :wink:

Che non c’è da fidarsi? :smiley: questo è il mio pensiero. Inoltre, se puoi, edita il titolo in quanto generico e non comprensibile. Percorso : Modifica messaggio - modalità avanzata - titolo

ok scusa te per il link esterno, più che altro avevo letto di qualcuno che aveva trovato in svizzera iphone 5 usati a 350 euro. C’è qualcuno che saprebbe dirmi di più??

ma stai scherzando,puzza di truffa da 4 chilometri. non fare stupidaggini ed evita dispiaceri,di questi tempi meglio non buttare soldi dalla finestra.

Parole SANTE

Iphone 5 32gb a 450 USD

Spedizione da Inghilterra + Western Union = Truffa al 100 %

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone 5 32gb a 450 USD

Compra solo dagli Apple Store o dagli APR. Non fidarti, 450$ sono troppo pochi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sono i tipi di pagamento non protetti. In pratica una volta pagato, non puoi far più nulla se l’iPhone non arriva.
Lascia perdere. Io l’ho preso in svizzera ed ho risparmiato. Se puoi andare anche tu, fallo.