iPhone 5: 16, 32, 64 GB?

io ho optato per il 16Gb
premetto che nell’iPod ho comunque 6Gb di musica, ma non li ho spostati tutti e 6 sull’iPhone…questo anche perchè il nano ce l’ho sempre dietro ed è più comodo da infilare in tasca o in qualsiasi altro spazietto per ascoltare musica…di quei 6Gb ne ho spostati 2Gb sull’iPhone che mi bastano e avanzano quando ho voglia di ascoltare la musica li :slight_smile:
per il resto beh, di foto ne faccio parecchie, e forse saranno quelle che a lungo andare occuperanno la maggior parte della memoria…i video invece di solito li scarico e li tengo sul Mac…per quanto riguarda le Apps ne ho diverse, ma nella norma non ho su giochi pesanti…
insomma, nel vecchio smartphone avevo a disposizione 8Gb e ne utilizzavo 6…come primo iPhone penso proprio mi basti questo da 16Gb :slight_smile:
Ps. interessante anche il ragionamento fatto da jacopo7 su iTunes Match

Quando e se prenderò il 5 (cioè, quando e se i problemi esteciti & company saranno risolti) prenderò un 16gb. Faccio un pò di foto ma le trasferisco su computer o sull’iPad che si vedono sicuramente meglio e sull’iPhone ne tengo solo alcune. Musica non molta ma ho al momento un lettore mp3 che cambierò presto con un nuovo iPod quindi per me i 16gb sono più che sufficienti, come ora sul 4 che nonostante abbia una sessantina di app installate tra cui due navigatori, ho ancora circa 5 gb liberi.