Iphone 4s vodafone

Di nuovo salve ragazzi.
Sono al secondo iphone da acquistare ( per la mia ragazza) e volevo avere qualche informazioni circa le informazioni che mi ha dato il venditore.
L’iphone è stato comprato a febbraio dell’anno scorso, alla f2f, che sarebbe una specie di euronics o comunque grossista di elettronica e componenti di informatica. Un pò di tutto, io co acquistai un pc e non ho avuto nessun problema. La curiosità era un’altra. Parliamo sempre di garanzia, l’anno dell’apple care è scaduto normalmente, dice lui quindi che posso far valere l’altro anno dalla vodafone, perchè dice che il device è stato comprato vodafone, non capisco bene ma a quanto ho capito alla f2f ha comprato questo iphone vodafone.
L’iphone è stato sotituito con uno rigenerato ad agosto direttamente da apple, comporta variazioni della garanzia? Ultima cosa, come garanzia la vodafone, offre un servizio serio? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk

Iphone 4s vodafone

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Iphone 4s vodafone

Va bene così? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk