Iphone 4s tasto home xhe si muove

ragazzi qualcuno ha notato se il suo 4s mettendo il dito sopra e provandolo a muovere si avverte un gioco nella sua sede come se ci fosse un pò di spazio in piu mah

Il tasto non dovrebbe muoversi

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è normale…rivolgiti a Apple

mannaggia me lo hanno cambiato gia due volte domani mattina vado presto e mi levo il pensiero una ovlta e per sempre!!!

A me sinceramente nn si muove…O per lo meno nn “balla” eccessivamente…Cmq per preservare il tasto home ti consiglio di attivare l’assistive touch…

No dai non ci credo che c’è qualcuno che è arrivato a questo punto…mi sembra eccessivo consigliare certe cose, io sono un maniaco pellicola davanti e dietro da quando lo accendo la prima volta, sempre con cover o bumper, ma cavolo, è pur sempre un telefono e va usato. Il tasto home è li per essere usato, mi si è rotto anche a me sul 4 non rispondeva sempre, vai li e te lo cambiano all’istante, mi sembra eccessivo, poi tanto sappiamo che ogni anno lo cambiamo ahahahahah :wink:

Bah secondo me nn è eccessivo dato che alla fine nn è niente di particolarmente noioso…Nn ho certo detto di utilizzare il telefono con i guanti ma semplicemente se si ha la possibilità di usare qualcosa che è presente nativamente nel telefono e che ti permette di avere problemi in futuro nn vedo perchè nn si debba fare…Per informazione, credo di nn essere l’unico ad usarlo dato che l’ho già letto parecchie volte… :stuck_out_tongue:

No io te l’ho detto semplicemente perchè comunque a me sembra parecchio scomodo, cioè, è un colpo di genio per magari persone con dei problemi naturalmente, apple con questa funzione ci ha preso in pieno, però per noi normali fruitori di iphone, mi sembra non molto immediata e comoda come soluzione. :wink: tu personalmente la usi?

Si la uso da circa una settimana e ti assicuro che una volta che ci hai preso l’abitudine la utilizzi in maniera quasi naturale come il tasto home…Provala, poi mi dici ! :slight_smile: