Iphone 4s surriscalda? BOLLE!!

Buongiorno e da un po di tempo che volevo sentire
un po i vostri pareri, ma a voi l’iphone 4s
dopo qualche minuto che lo utilizzate comincia a scaldare?
Perche il mio sembra andare a fuoco
per non parlare di quando ci si gioca
per esempio asphalt, dopo neanche
5 minuti il telefono sembra esplodere
da un momento a l’altro…e a voi?? Succede??

scaldare un pò scalda anche il mio ma diventa tiepido e non bollente e poi non subito…
fai un ripristino e se lo fa ancora fattelo cambiare…

Ripristina in dfu senza riprendere nessun backup, se il problema persiste contatta l’assistenza! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non esiterei a portarlo in assistenza,soprattutto calcolando che siamo in Inverno…

finche non appare l’alert del surriscaldamento non cambia nulla la Apple…prova a chiudere le App in background

Anche il mio scalda, ma scalda non bolle…varia un pò dall’utilizzo alle volte con 3g alle volte no, alle volte con giochi, alle volte no…

A me il telefono nn è mai diventato caldo, anche con decine di applicazioni in background o dopo un utilizzo prolungato…Solo quando lo ricarico è leggermente calda una parte posteriormente che credo sia dove è alloggiata la batteria…

boo! io ci gioco molto con angry birds o bike baron, anche un ora di seguito, poi telefono veramente molto, ma non ho riscontrato nessun problema di surriscaldamento

C’è già una discussione aperta sul presunto riscaldamento dell’iPhone! Io ti posso dire che è una cosa normale un leggero riscaldamento quando si sfruttano tutte le potenzialità del dispositivo! Ad esempio già dopo 10 minuti di gioco a Infinity Blade 2 diventa leggermente caldo, di certo non bolle :wink:

Diciamo che se ci metto la mano dietro la
Cover si sente ke e caldo…mi capita spesso
Con asphalt 6!.. O a volte in 3g su safari scalda
Un pochino

Ma scalda un pochino… o BOLLE !! ?? e sembra che vada a fuoco come hai scritto nel post? Perche’ un conto e’ scaldare un pochino (e’ fisiologico e normale), un conto e’ diventare bollente.

Non ho capito bene.

Questa mattina stavo giocando ad epoch
Ci ho giocato 15 min e a fine gio o sentivo le mani
Calde…ho appoggiato l’iphone sulla guancia
ed era veramente caldo non tiepido…

E’ normaleeeeeeee!! E’ del tutto normaleeeee!! :crying:

Avevo messo una domanda simile un mese fa…ora il mio non scalda più molto, diciamo che non è freddo soprattutto se sono in macchina e magari chi è con me va su safari o scrive una mail,il giorno dopo aver installato 5.0.1 sembrava scoppi poi ho spento e riacceso e il problema non si è più presentato. In carica riscalda un po’ ma credo sia normale! Piuttosto ho notato che si rallenta se almeno una volta ogni 3 giorni circa non lo spengo! Fina che non diventa caldo e non viene fuori la scritta di avvertimento penso tu possa andare tranquillo anche perché come ti hanno già risposto l’apple non te lo cambia!! Ciaooooooo

Mi pare plausibile che sia normale un certo surriscaldamento. Si potrebbe però dire che non è più normale che ad un certo punto il telefono si blocchi per le alte temperature? a questo punto dovremmo contattare l’assistenza?

Chiedo conferma per avere un parametro adatto a valutare la situazione.

Grazie

Beh se il telefono si blocca a causa Dell alta temperatura,con il normale utilizzo…non è per niente normale…quindi l assistenza sarebbe da contattare

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;644741]Beh se il telefono si blocca a causa Dell alta temperatura,con il normale utilizzo…non è per niente normale…quindi l assistenza sarebbe da contattare

Grazie 1000 del chiarimento!

Anche a me qnd sono connesso x circa un oretta si surriscalda parecchio…xò oltre a questo non da nessun altro problema…