Ciao ragazzi, mi è stato regalato un iPhone 4S nuovo, da una persona eh sapeva benissimo che io possedevo già il 4… Orami chiedo, è possibile che ci sia installato uno di quei bei software spia di cui si sente sempre più parlare? Se si come posso fare per esserne certo? Se ci fosse e io facessi un ripristino, sparisce o rimane comunque installato? Ho questo sospetto anche perché la batteria non dura davvero in cavolo! In 7-8 ore è scarico… Grazie in anticipo per le risposte! Marco
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Se ripristinerai tramite iTunes senza riprendere nessun tipo di backup formatterai il dispositivo e potrai stare tranquillo al 100% ![]()
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Facci l’elenco delle app e tweak che hai (se hai il jailbreak)
Moderazione ignorata e utente disconnesso
Chiudo