iPhone 4S si spegne a 24%

Premetto di aver fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente di specifico per il mio problema.
Stasera, mentre ero in giro, stavo utilizzando il mio nuovo iPhone 4S (acquistato questo sabato mattina) per fare alcune foto. Ad un certo punto il device si spegne (al 24% di carica), e sullo schermo compaiono le tacchette che girano, come un normale spegnimento (oppure come quando si scarica completamente la batteria). Faccio finta di niente, e provo a riaccenderlo, ma compare il l’immagine che indica che il telefono è scarico e che bisogna ricaricarlo. Provo ad accenderlo altre 2-3 volte, ma il risultato è lo stesso. Quindi aspetto un paio di minuti e provo di nuovo a riaccendere l’iPhone. Compare la mela, e si avvia tutto normalmente; inoltre la batteria è di nuovo al 24%, come prima dello spegnimento.
Detto ciò, vorrei avere un vostro parere su questo fatto. Cosa potrebbe essere?

PS: Un’altra cosa. Visto che l’iPhone ha anche il tasto Home leggermente storto e che balla, avevo in mente di portarlo domani stesso in garanzia. Voi cosa dite, per questo e per l’altro problema mi cambieranno, o per lo meno aggiusteranno, l’iPhone?

Se l’hai preso ieri significa che è alla prima ricarica, l’hai completata lasciandolo ancora un pò di tempo collegato dopo il 100%?

Il tasto home non deve assolutamente ballare o essere storto, portalo direttamente in apple store (se ne hai uno vicino a dove abiti), te lo cambiano subito. Se non hai un apple store nelle vicinanze dovrai mandarlo in assistenza tramite corriere.

Certamente, ieri l’ho lasciato a caricare tutta la notte e l’ho staccato stamattina.
Purtroppo non ho un Apple Store nelle vicinanze. Ho comprato l’iPhone da uno store della Tim che li vendeva anche senza contratto. Se lo riporto lì me lo sostituiscono al momento o devono spedirlo?
Mentre se lo porto da un Apple Premium Reseller, che posso raggiungere facilmente, come funziona? Lo sostituiscono al momento come l’Apple Store o no?

Iphone 4s spegnimento

Ciao come hai risolto poi il problema dello spegni,ento anomalo? Io ho un iphone 4s 64 gb preso apple store torino da 5 gg e ho il tuo stesso problema con la batteria bassa cioe verso il 22 se satto qualche foto si spegne e devo collegarlo alla rete per accenderlo e poi ovviamente mi segna ancora il 20 di ricarica. Ma se non uso la fotocamera si scarica normalmente fino a uno per cento!, pazzesco. Se hai qualche consiglio prima di andare in Apple accetto volentieri. Grazie

Scaricatelo completamente (deve spegnersi all’1%), lasciatelo scarico un’oretta, collegatelo alla corrente e lasciatelo caricare fino al 100% senza mai interromperlo. Dovreste risolvere!

Se non erro la prima settimana, come negozio, sono obbligati a cambiartelo con uno nuovo. Io lo riporterei indietro…