iPhone 4s si riavvia continuamente

Salve ho un iPhone 4s 32gb che mi si riavvia in continuazione, tutto è cominciato questa notte durante la carica.
La batteria l’ho sostituita oltre un mese fa e fino ad oggi funzionava tutto alla perfezione.
Tra un riavvio e l’altro passa qualche minuto e mi permette di usare il telefono.

Cosa posso fare? Vorrei evitare di pagare ad Apple oltre 200€

Ciao, il problema potrebbe essere di nuovo la batteria…
Se l’hai sostituita in Apple, considera d’avere 90giorni di garanzia sul lavoro effettuato, quindi, saresti ancora coperto.
Se l’hai, invece, sostituita in qualche centro tecnico o Cinese, con evidenza la batteria utilizzata non è di buona qualità.

I costi, in apple, sono:
199€ per la sostituzione dell’intero terminale con uno rigenerato, uguale al tuo (da scartare se l’hai fatto riparare da terzi non ufficiali Apple).
75€ per la sostituzione della batteria con una originale (dovrebbero fornirti assistenza lo stesso).

Prima di fare tutto, ti consiglio di provare un ripristino da DFU, senza riprendere il back, almeno inizialmente, per vedere come si comporta il tutto… esiste una remota possibilità che si possa trattare di un difetto software.

Per i ripristini, la DFU e tutto il resto, trovi le guide sul forum, oppure in firma a tutti i moderatori (con il Nickname Verde)

Ciao, ma il problema si verifica solo quando è in carica oppure anche quando è in standby?