iPhone 4S riscattato e la garanzia del secondo anno chi me la da ora?

Ciao a tutti,
ho un iphone 4S che avevo inizialmente preso con TIM con l’opzione telefono 20.
Sapevo che la garanzia del primo anno era coperta da Apple mentre il secondo anno era coperto da TIM.

Ora però ho fatto il passaggio a Vodafone per cui ho riscattato il telefono. La garanzia del secondo anno è ancora presso TIM oppure l’ho persa?

Grazie.