Iphone 4S richiesta aggiornamento iO 5.1 prima di jailbreak che devo fare?

Ho iphone 4S con versione 5.0.1 (9A406) ora devo mettere jailbreak ma il mio iphone mi chiede aggiornamento software iO 5.1 che devo fare?

non sei obbligato ad aggiornare…puoi benissimo lasciar perdere il messaggio d aggiornamento e tenere il 5.0.1

grazie Klara, ma anche dopo se dovessi aggiornare mi disattiva jailbreak?

Se dovessi aggiornare dopo aver messo il jb, non solo perderesti il jb ma anche 500Mb di memoria :slight_smile:

Se hai il jb e vuoi passare ad un altro firmware devi necessariamente ripristinare con iTunes mettendo l iPhone in dfu. E si cancellerebbe il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

500mb li perdo perchè ho fatto il cattivo? :slight_smile:

Li perdi perché il jb non verrebbe eliminato ma si freezerebbe all interno della memoria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma va ^^ si perdono 500Mb di memoria se si AGGIORNA un fw avendo il jb. Se invece RIPRISTINASSI, non perderesti i Mb :slight_smile:

prima di mettere jb quindi mi conviene mettere l’aggiornamento 5.1 che magari è più performante, poi seguire la guida quipoi se dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento non bisogna installarlo!!! magari reinstallare backup fatto in precedenza su itunes poi fare l’aggiornamento e poi mettere jb? è così?

se comincio ora quanto tempo ci vuole per mettere jb?

Aspetta!! Fermo! Innanzitutto ricordati che è vietato uppare (se devi aggiungere qualcosa, basta modificare il precedente messaggio).
In secondo luogo tu hai un iPhone 4S e il JB per iOS 5.1 per il 4S non è ancora uscito (per ora c’è solo una versione tethered ma solo per i dispositivi più vecchi).
Quindi se ti interessa il jb dovrai farlo sull’attuale firmware ( iOS 5.0.1 ) e non aggiornare all’ultimo firmware disponibile!

posso bloccare per il momento la richiesta di aggiornamento del firmaware? e quanto dura jb per metterlo? scusa se faccio domande ma non vorrei creare casini al mio iphone, ho già fatto backup su itunes, scusa un’altra domanda, ma dopo aver messo jb posso sempre collegarmi su itunes o se ne accorge?

sono tutte domande trattatissime,ti basterebbe una ricerca. come ti ha detto hanamichi avendo tu un 4s,se rpristini o aggiorni perderai la possibilità di effettuare il jb.

per le altre domande puoi fare una ricerca nel forum

jb installato tutto ok, perchè nonostante ho 5.0.1 su alcune applicazioni di cydia mi dice con scritta in rosso: IOS 5.1 Critical Warning Click Here Read More?

è una semplice informazione sulla situazione del fw e jb