IPhone 4S quasi pieno, lentezza e ripristino Dfu con backup selettivo

Ragazzi ho un 4s 6.0.1 (da 32gb) quasi pieno (2giga liberi) ma noto a volte lentezza nelle app, spesso crash della fotocamera in particolare e di altre app in maniera casuale

Sempre aggiornato via Ota

niente di bloccante ma se volessi fare un ripristino in DFU senza backup come faccio poi a rimettere foto e video nel rullino ?

I contatti li riprendo da iCloud

comunque assurdo che iTunes ed Apple non prevedano di selezionare cosa recuperare da un backup (foto, video, sms, cronologie whatsup )

puoi trasferire foto e video sul pc e poi sincronizzare nuovamente con itunes…non andranno però nel rullino fotografico ma nella libreria fotografica

nella libreria fotografica ?
ti riferisci all’app video ? i video andrebbero li

certo vorrei anche ripristinare gli sms e la cronologia di alcune app che utilizzo

non esistono software di terze parti giusto che possono far questo vero ?

in immagini andrebbero le foto,i video nella sua apposita app.

puoi dare un occhio a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

grazie mille ottimo link.
hai idea di quanto dura un ripristino in DFU ? non so neanche se devo farlo in DFU piu che altro vorrei provare a dare una pulita all’iphone con quel software sembrerebbe si possa rimettere un po’ tutto dagli sms , ai contatti e chiamate recenti nonche libreria immagini e video.

per la durata dipende dalla tua connessione…

visti i roblemini ti consiglio il dfu (trovi la guida sulla mia firma)

sms e rubrica puoi metterli…

i file della libreria fotografica,sono quei file trasferiti da pc ad iphone…quindi dovresti averli nel tuo pc… se invece parli del rullino fotografico,trasferiscili nel pc e poi li sincronizzi appena finito il ripristino.

le chiamate recenti non saprei,ci sarà magari un file a riguardo ma personalmente non mi sono mai posta il problema quindi non potrei dirti nulla a riguardo