iPhone 4s problema con siri

Ho notato che quando utilizzo siri se subito dopo blocco con il tasto in alto si il suono che fa quando si blocca si alza da solo e molto e anche quando lo sblocco subito dopo,però lo fa solo subito dopo ad aver usato siri poi tutto torna normale cosa devo fare? È un problema che avete riscontrato anche voi aiutatemi per favore

Dichiaro la mia incapacita’ di intelligere con cio’ che hai scritto. Potresti spiegarti meglio usando magari anche la punteggiatura? E’ al fine d’aiutarti.

Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho capito, e posso dirti che succede anche a me! in pratica dopo aver utilizzato siri, se blocchi il telefono il “click” emesso è a volume veramente alto! e lo stesso se subito dopo sblocchi l’iPhone. Poi basta aspettare un paio di minuti e tutto torna normale! La cosa strana è che mentre succede questo, se si visualizza il livello del volume, non è al massimo, ma come lo avevamo lasciato in precedenza (nel mio caso era a 4 o 5 tacchette). spero di essere stato chiaro :slight_smile:

Confermo, succede con tutti i toni anche cn le suonerie, lasciando il livello volume come impostato ma…acusticamente al massimo.
Disabilitato siri e mai più capitato.

Esatto è proprio quello il problema. Ho provato a disabilitare siri, poco dopo l’ho riattivato e riutilizzato ma lo fa ancora. Altri consigli?

Aspettare la 5.1 del fw, io avevo segnalato ad apple di questo problema e mi han detto che riferivano a loro volta…